Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2015, 12:48   #1
Misterbild87
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Ps4 wireless o cavo?

Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione per il Wi-Fi della ps4 meglio cavo o senza? Perché al router non ci arrivò con il cavo avrei da collegarla via Ethernet o all Apple TV o all airport Express cosa potrei fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Misterbild87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 12:54   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
se giochi online, cavo assolutemente, il wifi è sempre soggetto a disturbi esterni, se invece non giochi molto online wifi va più che bene.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 13:01   #3
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Io usavo una powerline per la Xbox 360 che era senza wifi, purtroppo con la PS4, non so perché, ma non va, la connessione arriva debole e non riesco ad andare online. Nessun problema invece col wifi... Gioco quasi sempre a fifa in wifi, e non ho mai problemi di lag (tranne quando lagga a causa di altri)
Old 27-09-2015, 13:11   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Io usavo una powerline per la Xbox 360 che era senza wifi, purtroppo con la PS4, non so perché, ma non va, la connessione arriva debole e non riesco ad andare online. Nessun problema invece col wifi... Gioco quasi sempre a fifa in wifi, e non ho mai problemi di lag (tranne quando lagga a causa di altri)
come prestazioni reali nei vari test in realtà tra wifi e powerline non c'è molta differenza, è sempre lontana da una connessione 100 in rj45... poi le powerline dipendono molto da fattori come qualità dell'impianto.
Ma il wifi può venir disturbato... e ha un lag sicuramente maggiore di una rete cablata.

Poi ovvio, se non si pò la connessione diretta meglio il wifi di niente, magari spostandolo su un canale non usato in modo che non ci siano disturbi, con una semplice app per smartphone puoi vedere i canali dei wifi nei dintorni, e spostare il canale del proprio su uno meno usato.

Nel mio party su ps4 un amico finchè non ha cambiato da wifi a cavo aveva sempre problemi di chat , si sentiva male, e spesso il party cadeva se in tanti... passato a cavo problemi zero.
Old 27-09-2015, 13:33   #5
Misterbild87
Member

Se io la attacco via cavo all airport Express funziona o meglio lasciarla Wi-Fi?

Old 27-09-2015, 14:21   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Misterbild87 Guarda i messaggi
Se io la attacco via cavo all airport Express funziona o meglio lasciarla Wi-Fi?

all airport express come è connesso con il router ?
Old 27-09-2015, 14:26   #7
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
Gioco in WiFi a fifa 16... Nessun problema finora
kris89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 17:32   #8
Misterbild87
Member

L airport è connessa via wireless

Old 27-09-2015, 20:26   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Misterbild87 Guarda i messaggi
L airport è connessa via wireless

ok ti sei risposto da solo allora

Non è come la play è connessa ad una rete che fa la differenza, ma come la play è connessa al router che va in internet.
Wifi x Wifi meglio wifi diretto.
Old 27-09-2015, 23:21   #10
Misterbild87
Member

Questa è la mia predisposizione ditemi se sbaglio qualcosa o c'è di meglio per fare rendere il tutto migliore

Old 28-09-2015, 10:03   #11
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Se quel modem fastweb è l'adb ti sconsiglio vivamente di usare il wireless per giocare online, fa semplicemente schifo

Usa un cavo, se non arriva compra una buona coppia di powerline (non wifi così risparmi pure) e con quelli vai tranquillo (se sono recenti, tipo AV2 1200, il ping è praticamente identico a stare connessi direttamente con il cavo).
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 11:36   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quoto... Quello è ladb l'ho anche io... Adesso l'ho aggiornato al firmware 4 ... Sembra più stabile il WiFi... Comunque non è una bomba...la ps4 la tengo con il cavo
Old 28-09-2015, 17:26   #13
Misterbild87
Member

Grazie ragazzi mah come hai fatto ad aggiornarlo? Io non ci riesco avevo chiamato Fastweb e mi avevano detto che facevano tutto loro come hai fatto?

Old 22-10-2015, 16:12   #14
quinto85
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
il cavo è sempre meglio
quinto85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Il meglio di Amazon in 33 prodotti, aggi...
Amazon taglia i prezzi delle sedie gamin...
Satya Nadella contro l'AI "slop&quo...
Robot aspirapolvere potente e intelligen...
Samsung The Freestyle+ ufficiale: il pro...
L'Europa punta anche le stufe a pellet, ...
Torna il prezzo Black Friday: Mova Z60 U...
È uno dei migliori robot aspirapolvere p...
BYD batte Tesla: ha venduto molte pi&ugr...
Un secondo schermo ovunque: il monitor p...
Volkswagen mostra i nuovi interni: pi&ug...
Sony WH-1000XM5 al minimo storico: le cu...
Lo smartphone da comprare oggi è ...
2 super caricatori multipli da 600W o 22...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian