|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Hp 6440b
Salve ragazzi, ho trovato questo notebook usato e mi chiedevo quale fosse secondo voi un prezzo ragionevole per l'acquisto. Lui chiede € 360 con consegna a mano, vorrei una vostra opinione... Grazie mille a chi voglia rispondere
"Hp probook 6440b in ottimo stato silenzioso e velocissimo. Velocità di accensione circa 15 secondi. Attenzione! Avast Antivirus internet security: 365 giorni Malware bytes : licenza a vita S.O: windows 10 Office 2013:si Schermo: 14.1" Scheda Video: Intel HD graphics Processore: Intel Core i5 2.40 Ghz Frequenza di turbo massima 2.933 Ghz Ram 8gb Hard disk: 750 gb Lettore/masterizzatore CD-DVD:si Batteria originale: si Caricatore originale: si Porte usb: 4 Porta HDMI: si Porta Vga:si Porta firewire:si Lettore Sim: si Lettore Sd e Microsd:si Porta ethernet:1 Porta docking station:si Il PC è davvero come nuovo e viene fornito con caricabatterie e batteria originale. Sistema operativo Windows 10! Non vi è bisogno di nessuna modifica in quanto ho già provveduto al cambio della pasta termica. Le temperature sono ottimali. " |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.