|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Windows 10 Monitor Nero
Ho un problema con il mio portatile ASUS.
In pratica ho fatto l'upgrade da Win7 genuino a Win 10 Pro.... E' andato tutto bene. non ho riscontrato nessun problema fino a quando provo a staccare il cavo di alimentazione per farlo funzionare con la batteria. Se stacco il display del portatile si spegne. Se riattacco si riaccende... Ho provato a modificare le risorse di energia. ma continua a far lo stesso. Se spengo stacco il cavo di alimentazione e riaccendo, vedo fino alla finestra azzura di win 10 poi tutto nero. Parte regolarmente perchè se riattacco il cavo di alimentazione trovo win 10 avviato. Ho anche aggiornato la scheda video con i driver per win10 ma niente da fare. Mi date un consiglio grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho risolto e scrivo la soluzione che a me ha funzionato in caso qualcuno ha il mio stesso problema.
Ho avviato windows con l'alimentazione Ho staccato il cavo dell'alimentatore Con lo schermo nero, ho premuto sulla tastiera il tasto FN (funzione) con il tasto F6 che corrisponde all'aumento della luminosità fino a che è apparso il desktop perfettamente illuminato. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.