|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Aiuto su scelta pasta termica
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.
Avevo un piccolo quesito da porvi, a cui non sono riuscito a trovare risposta. Navigando nel foro ho già avuto delle dritte sulla pasta termica da acquistare, ossia la ARCTIC MX-4, mi sembra sia abbastanza buona. Così mi son diretto su Amazon per l'acquisto, e ho notato che il tubetto da 20gr costa 18€ mentre quello da 4gr costa 7€. Se prendessi il tubetto da 20 gr e una volta utilizzato lo lascio in un cassetto per un anno per esempio, ho il rischio che mi si secchi o che perda di qualità? Posso andare sul sicuro e risparmiare con il tubetto più grande, o se non sono un grande utilizzatore mi conviene spendere un po' di più ed acquistarla solo quando è necessario? Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
assolutamente la 4 grammi... a meno che tu ne faccia un utilizzo davvero frequente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il tubetto da 4g a me ancora avanza, considerando che l'ho usata su 3 pc per cambiarla sia alla cpu che alla vga e mi avanza ancora...
Se viene conservata bene chiudendo il tappo non credo si possa seccare o perdere efficacia, del resto è fatta di particelle di minerali. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Io non credo che la pasta termica si ossidi con l'aria, ma potrei sbagliarmi.
Comunque 20gr mi sembrano eccessivi, penso che una volta messa la pasta per 2 anni sei a posto.. e con 4 grammi avoja... ce ne va su un chicco di riso!! Prendi la 4 e vai sul sicuro, al massimo rifarai l'ordine, ma mooooolto avanti con il tempo credo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.