|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio FPS
Ciao vorrei chiedervi un consiglio.. ultimamente ho lo scimmia di un BEL fps ONLINE e ne sto cercando uno, solo che tra i mille in giro trovarne uno decente non è facile..
Premetto che cerco un FPS che sia un giusto compromesso tra simulazione e arcade, vorrei poter fare sia deathmatch spensierati che partite più ragionate. E sopratutto vorrei un gioco dove si premia la bravura. Battlefield vari li escludo, gioco solamente a Bad Company 2 ma è vecchiotto oramai e conosco le mappe/armi a memoria. battlefield 3 e 4 li ho e non mi sono piaciuti per nulla, li trovo estremamente arcade e l'hitbox è ridicola. Considerando anche che ci giocano troppi bambini.. Volevo provare i "nuovi" COD (ho giocato al primo modern warfare e mi divertivo un mondo) e ho preso black ops 2 ma me lo sono fatto rimborsare da Steam.. sinceramente l'ho trovato fin TROPPO immediato, qualsiasi modalità è uno spara spara generale senza senso.. inoltre sembra che l'hitbox sia gigantesca, non mi da la sensazione che premi la bravura. Escluderei anche ARMA e/o altri titoli di simulazione, vorrei qualcosa di un pò più immediato. Escludo anche CS (che possiedo) perché sinceramente non mi ha mai preso. Forse un COD precedente che è ancora valido? Altri titoli? O devo veramente continuare a giocare a BC2 o mi reinstallo COD 4 ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Insurgency
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
https://www.unrealtournament.com/#splash Siamo ancora in pre-alpha ma puoi già giocare a tre mappe complete. Unica controindicazione,spera solo di non incontrare fatal1ty nei server.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sinceramente Unreal et simili non mi sono mai piaciuti, preferisco qualcosa di più realistico.
Insurgent lo sto provando, non lo conoscevo, promette bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.