|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio Monitor TV Full HD per PC e PS4
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo un consiglio riguardo un monitor che sia anche TV per poter giocare sia col mio pc che con la PS4. Dato che lo userò come monitor e gioco a una distanza di al massimo 1 metro (col mio 19" pollici attuale), volevo puntare su un 22 , max 24 pollici. Non essendo ferratissimo in materia, vi chiedo consiglio su cosa potrei prendere... la spesa massima è sulle 150/170 euro. Mi ero indirizzato sul Samsung UE22H5000 , che è full hd e ha anche i 100 Hz di frequenza, però non essendo monitor non so come potrebbe andare a livello di tempi di risposta! ![]() Secondo voi com'è? In caso, dato che ho già una tv piccolina, potrei anche pensare all'ipotesi del solo Monitor, senza che sia per forza anche a una tv! Attendendo vostri consigli, grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di rainforestz : 21-09-2015 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cerca di vedere online qualche recensione e prendi un modello di tv che ha il tempo di risposta piu basso possibile, dei fasulli 100 e oltre hz non te ne fai niente per giocare su console dato che filtri e cose varie se il monitor ha una funzione game li toglie tutti in automatico.
Purtroppo non so indirizzarti su un modello di preciso non giocando su tv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Come monitor, dato che vedo che giochi su pc, cosa potresti consigliarmi per quel range di pollici e prezzo? Te lo chiedo perché, come dicevo sopra, al limite potrei pensare anche a un buon monitor per la mia PS4, dato che ho già una Tv led piccola in camera! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.