|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Computer Bloccato e Audio fisso!!!
Salve ragazzi, come da titolo è da un periodo di tempo (forse coincidente con l'installazione dei nuovi driver NVIDIA) che il pc ogni tanto, non sempre, si blocca se ascolto musica su youtube, o vedo video in streaming, nel senso che l'audio rimane fisso (ovviamente anche il mouse) e mi tocca riavviare a mano, delle volte si blocca e si sblocca subito, mentre altre volte si blocca e si sblocca dopo un paio di minuti che lo lascio così...
Devo dire che per il resto tutto ok, i giochi vanno alla grande, quindi non credo sia un problema della mia scheda video GTX 580... Idee? Grazie Ultima modifica di UwU : 21-09-2015 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a disattivare l'accelerazione HW nelle impostazione del browser o di Flash Player, click destro sul video ➡ Impostazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao grazie per la risposta ma non ho ben capito cosa dovrei fare... Dove la trovo la voce accelerazione HW nel browser? o dove lo trovo flash?
p.s. ho dimenticato di dire che uso Chrome come browser Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per disabilitare l' accelerazione quarda qui >
Per tornare indietro e disabilitare le due funzionalità.... Oppure > per disabilitare l'accelerazione hardware, andare nelle Impostazioni -> Impostazioni Avanzate e deselezionare la voce “Usa accelerazione hardware quando disponibile”.
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-10-2015 alle 14:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.