|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Windows.old win 8.1
Salve,sono passato da win 7 a win 8.1....
Fino a qui ci siamo,ho fatto tutto per bene. Poi siccome devo prendere dei dati dalla cartella windows.old,non mi fa ne spostare ne aprire i file. L'errore è: accesso negato impossibile aprire.... Ho provato in tutti i modi,ma nulla. Avete consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
prova bootando da una live usb di qualsiasi distro linux, non avrai problemi con i permessi e potrai spostare o copiare i files dove ti servono
altrimenti puoi provare il programma unlocker per windows per sbloccare i files e poi copiarli/spostarli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Soliti problemi di permessi. Fai come suggerito, puoi scaricare anche questo
http://www.softpedia.com/get/PORTABL...Portable.shtml oppure prendi i permessi sulla cartella e non ci pensi più dalle proprietà della cartella/file Sicurezza Avanzate Proprietario Modifica Selezioni il tuo account e la casella sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti Applica Ok Ok Modifica Selezioni il tuo account proprietario e poi tutte le caselle consenti Applica Ok chiudi tutto Aggiungere utente Users Proprietà della cartella Sicurezza Modifica Aggiungi Avanzate Trova selezioni l'account Users poi dai tutti gli ok>applica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho provato con tutti i modi che mi avete detto,ma niente,ora sto scaricando camtasia e vi carico un video ok?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733797
Copiati la cartella su un supporto e forse riesci, ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non riesco neanche a spostarli in una pen drive...Non posso fare nulla,solo vederli.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non ci riesci nemmeno con una live di lux, mi sembra che qualcosa sia andato storto nell'aggiornamento a W8.1. Dovresti riprovare. Per sicurezza fai anche un test all'HD con CrystalDiskInfo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Raga,ho fatto tutto quello che mi avete detto,ma non so che fare....
Provo qualcosa,ma mi da problemi di autorizzazione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.