|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
[IM+sped] Q8300 Core 2 Quad 775
Come da titolo vendo un processore quad core intel Q8300 4M Cache, 2.50 GHz, 1333 MHz FSB perfettamente funzionante per socket 775 mai overcloccato e mai maltrattato.
Ecco il link del produttore con tutte le info: http://ark.intel.com/it/products/391...z-1333-MHz-FSB edit: ecco una foto ![]() Chiedo €40+sped. REGOLE: -in vendita anche altrove -coda max 24 ore -precedenza a mano in liguria (ma mi sposto spesso a Milano e Parma) -spese di spedizione da concordare -pagamento: postepay o paypal o contanti -non inquinate, chiedete in pm please
ho trattato positivamente con parecchi utenti Ultima modifica di carlone88 : 19-09-2015 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda a mano a parma
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
coda...40€ spedito?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sto aspettando l'altro utente che è a mano,stasera gli scade la coda e passo a te.
Per le limane ne parliamo in privato ok? edit: ho ricevuto risposta un pelo tardiva, ma a mano è molto piu comodo per tutti, per questo vediamo come si evolve la trattativa... comunque per ora ancora disponibile...
ho trattato positivamente con parecchi utenti Ultima modifica di carlone88 : 22-09-2015 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Cpu già montata tutto ok!
E' stato un piacere,alla prossima. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok perfetto! a me ha datto delle gioie quel processore, mi fa piacere che ora sia nelle mani di un ottimo utente del forum!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.