|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
[IM+ss] i3 3220 + regalo mobo e dissi
Come da titolo vendo blocco composto da cpu i3 3220 da 3.30 ghz con HT (quindi 4 core logici) e regalo mobo 1155 della dell ( http://www.amazon.com/Dell-GDG8Y-M5D.../dp/B00BXN5USK ).
il processore è venduto tray (gia montato sulla scheda madre con pasta Thermaltake) funziona perfettamente (ovviamente mai overcloccato) è stato usato pochi mesi perchè doveva far parte di un progetto ormai abbandonato per mancanza di tempo, ecco il link della intel : http://ark.intel.com/products/65693/...Cache-3_30-GHz A differenza del processore che è perfettamente funzionante, LA MOBO INVECE HA LE USB INTEGRATE CHE NON FUNZIONANO PIU... per questo la REGALO a chi prende la cpu! in realtà la scheda funziona perfettamente (l'ho usata per qualche mese) se abbinata con delle usb via pci ... se volete per €5 aggiungo una scheda pci 1x - usb 3.0 che risolve il problema Includo anche un dissipatore compatibile con la scheda madre che è proprietaria (dell) che funziona egregiamente, meglio di quello stock intel VENDO IN BLOCCO: CPIU+MOBO+DISSIPATORE+(eventuale)USB 3.0 = €65+spese la vendita è per la cpu,quindi niente lamentele per la mobo REGOLE: -in vendita anche altrove -regalo la mobo in blocco -coda max 24 ore -precedenza a mano in liguria (ma mi sposto spesso a Milano e Parma) -spese di spedizione da concordare -pagamento: postepay o paypal o contanti -non inquinate, chiedete in pm please -chi vuole foto me le chieda
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
coda a mano per quando passi a milano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
Coda blocco se spedisci.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
transazione fulminea,ci siamo sentiti al telefono con rossano e appena passo da milano consegno a mano il blocco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda blocco
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A presto
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
merce consegnata e ci siamo accordati per uno scambio con una vga dx11 che cercavo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Blocchetto testato e approvato, ha funzionato tutto subito senza nessuno sbattimento per la scheda usb sulla pcie. Ottima trattativa e ottimo venditore, attendo riscontri sulla scheda scambiata.
Ciao e grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.