|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Asus P8Z77-V Deluxe - Adattatore DisplayPort
Salve a tutti, vorrei collegare il pc alla tv e quindi usare il monitor che è collegato alla porta HDMI della scheda madre e la tv vorrei collegarla alla displayport attraverso un convertitore/adattatore.
Ho una GPU integrata, l'HD4000,ho già acquistato un adattatore ma non funziona, ho provato più volte, più cavi, più monitor/tv ma non funziona. Ho attivato la funzione multi-monitor dal bios ma non è cambiato nulla. Quindi ho pensato che l'adattatore fosse rotto e ho chiesto il rimborso. Ora, cercando su google ho letto di altre persone che hanno avuto questo problema e qualcuno diceva che occorre un adattatore attivo. Prima che compro altri adattatori, e poi magari non funzionano e perdere tempo tra spedizioni rimborsi ecc, quale devo comprare per far si che funziona? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-SEZIONE ERRATA (penso sia più indicata quella dedicata a monitor e tv)
2-penso anche ciclica come discussione 3-avevi provato a collegare solo la TV attraverso l'adattatore ? prima di dire che era rotto?
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia) risolverai il 99.9% dei problemi GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w Ultima modifica di Chimico_9 : 19-09-2015 alle 11:57. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.