|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[BR+SS] Iphone 6 64GB
Come da titolo vendo Apple Iphone 6 64GB
completo di scatola originale caricatore cavo originale e manualistca varia e relativa fattura. (ancora in garanzia) il cellulare è perfettamente funzionante esente da graffi è sempre stato tenuto con custodia e pellicola di protezione. -Prezzo: 600 euro+10 SS Pagamento: -Bonifico (spedizione dopo accredito effettuato) -Paypal -regole: -no limo -no scambio devo monetizzare -code rapide max 3h -in vendita altrove -usare pvt x eventuali comunicazion -consegna a mano con priorità sulla coda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
interessato ma mi documento sul prezzo mi sembra alto.
Un po' impreciso pero'..tipo..il colore? Mi mandi foto please? Motivo vendita? Garanzia quando scade? Hai già fatto vendite/acquisti qui? Hai qualche prova di cio'? grazie mille
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
Colore grey (grigio) certo ho venduto un bel po' di cose qui soprattutto hardware X pc.. Il cellulare settembre/ottobre devo vedere bene la data sulla fattura se vuoi foto te le posso inviare X e-mail.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
interessato anch'io alla garanzia residua.
tkx.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.
Preso a ottobre è ancora in garanzia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.