|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema collegamento doppio monitor
Salve,
ho una scheda video GeForce GTX 560 Ti OC, dove ho appena collegato un secondo monitor (entrambi i cavi DVi-HDMI). Fin quì nessun problema, ho lo schermo splittato e posso lavorare molto più facilmente su entrambe le aree. Ora: il secondo monitor lo ho settato come non principale. Se spengo il primo e guardo un film sul secondo, noto un certo "rallentamento" nel visualizzare le immagini. E' come se non "refreshasse" correttamente. Ho installato gli ultimi driver, ma il problema è lo stesso. Se invece lo setto setto come principale, il problema svanisce, e compare nell'altro monitor. Sembra che al "secondario" la scheda video non riesca a "pompare" come dovrebbe? Cosa mi sfugge? I monitor son due Samsung LED da 24 pollici, abbastanza nuovi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
lamentati con chi fa i driver...
provato con diverse versioni dei driver ? il problema si presenta solo se spegni uno dei monitor ? o il monitor secondario è sempre "lento" ?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il monitor secondario è sempre lento! Sia che cambi il cavo principale HDMI, sia che renda principale uno o l'altro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.