|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Giocare alla ps3 con i figli...
Mi consigliate qualcosa di divertente da giocare in due?
mio figlio ha 8 anni, vorrei qualcosa da giocare con lui contemporaneamente, e che non sia troppo splatter/horror... vari pes e virtua tennis ok, ma se avete qualche consiglio meglio grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Moto GP 2015
F1 2015 gran turismo 6 tutta la saga lego (Batman, Marvel Super Heroes, Jurassic World...) little big planet plant vs zombies scott pilgrim
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Scott Pilgrim confermo e' molto divertente!
Sonic generations non e' male ma e' per giocatore singolo se non ricordo male... Ho sentito parlare molto bene di Sonic & Sega all star racing ma io non l'ho mai provato... ora come ora mi vengono in mente questi...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Rayman Legends
Comunque a 8 anni cominciano a capire un po' tutto, non dico di giocare per forza a titoli pieni di violenza ma la scelta è già piuttosto ampia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Spegni la ps3 e inizia a fargli vedere Kenshiro. E' gia' in ritardo di 4 anni
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Ci sono anche i vari rachet e clank e sly cooper, i miei nipoti ne andavano matti.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.