|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
2 schede video indipendenti
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
In pratica al momento ho una scheda madre asrock fatal1ty p67 performance, abbinata ad un I5 2500K e una scheda hd 7870xt. Per esigenze di avere tanti monitor collegati, volevo aggiungere una seconda scheda video al sistema, senza però metterla in crossfire. Purtroppo la mia scheda madre ha un solo slot pciexpress x16, e quindi avevo pensato di sostituirla con una gigabyte p67A-Ud3p, che ha due slot, ma il secondo ha soltanto 4 linee pciexpress, nel caso in cui vengano collegate due schede. Premetto subito che il pc in questione serve soltanto per giocare a flight simulator X a risoluzioni basse(non full hd), ma ho necessità di arrivare a collegare fino a 8 monitor, per questo ho pensato ad una seconda scheda video. La mia domanda è questa: è fattibile innanzitutto fare questa cosa o non è possibile? Con questa scheda madre, quindi lavorando una scheda a x16 e l'altra a x4, perderei molto in prestazioni o sarebbe abbastanza impercettibile?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.