|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
[MI+Sped] Router wifi ADSL/ADSL2+ Billion 7800DXL
Vendo il router in oggetto a 100€ NON trattabili
usato ma in condizioni eccellenti : FOTO 1 FOTO 2 Il router è perfettamente funzionante in ogni sua parte,lo vendo causa passaggio a linea VDSL. Il router viene venduto con 4 cavi utp cat.5 e un cavo rj11. Spedizione : *qualunque voi scegliate ,il costo verrà aggiunto a quello del router *eventuale scambio a mano su zone a me comode : sesto san giovanni ( rondò ),settimo milanese,comasina. Pagamenti : bonifico bancario paypal skrill contanti se scambio a mano ASSOLUTAMENTE NO POSTEPAY FORSE riesco a reperire l'imballo originale.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Attendo tua conferma
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ancora disponibile
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.