|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio zaino porta PC?
Ciao ragazzi!
Vorrei chiedervi aiuto per trovare un buon zaino porta pc. Ho un lenovo da 15.6 pollici, e siccome dovrò andare all'estero e passare spesso per aeroporti, ho bisogno di uno zaino resistente, bello imbottito, per stare tranquilla che non gli succeda niente =) Per il momento non ho un budget su cui orientarmi, ho dato un'occhiata in giro per amazon, in particolare per i modelli Targus (consigliati sempre in questo forum mi pare), e vedo che il prezzo sta sui 35-40 euro. Tra l'altro, è un prezzo giusto per quello che cerco? Non so neanche quale sia il prezzo medio per uno zaino di questo tipo L'occhio deve essere diretto alla qualità ovviamente, ma ammetto che un'estetica un po' più femminile non mi disturberebbe Grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche consiglio ps. Inoltre non riesco a scegliere la misura, nel senso: è scontato che se lo zaino è adatto a pc fino a 15.6, calzi alla perfezione con il mio? Perchè cmq ha una cornice bella spessa, sarà tipo di 4 cm, per cui non so... che misura dovrei guardare? Nello specifico il mio pc è un Lenovo Y510P. Ultima modifica di asiafede : 13-09-2015 alle 15:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.