|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Chassis PS4
Ciao a tutti,
per i primi di ottobre mi comprerò la PS4 (prima vendo un pò di console che ho a casa) ma vorrei avere una informazione per quanto riguarda i vari Chassis. Ho visto che è uscita la Chassis C con qualche miglioramento ma, spulciando i vari store online, sarei più interessato alla Chassis B per via del gioco in allegato. La mia domanda è quindi se c'è così tanta differenza tra i due Chassis, perché effettivamente, visto che la vado a comprare, forse conviene prendere l'ultimo modello disponibile. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi pare che ultimi bundle apparsi in commercio (MGS) sia con chassis c
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
la ps4 "chassis c"
presenta alcuni miglioramenti a lvl di chip memorie e altro che permettono alla console di essere piu leggera perche consumando meno hanno ridotto anche l'alimentazione..quindi consumi ridotti in full e standby e quindi meno rumore a lvl estetico hanno eliminato la parte lucida ..ora è tutta opaca (scelta migliore per me) insomma presenta affinamenti vari... dovendola comprare nuova ora... giusto andare sul nuovo modello..anche se le differenze non sono abissali eh
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
hanno anche levato i tasti a sfioramento, cosa ottima per me, almeno non si rischiano attivazione involontarie. i tasti a sfioramento sono inutili su certi dispositivi.
purtroppo però hanno messo tasti di qualità ultrapessima, che "ballano" che manco le calcolatrici date nei fustini di detersivo erano messe così male... almeno funzionano ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.