|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2015
|
Aiutatemi a capire!!!
Salve ragazzi ho acquistato ieri un portatile ASUS ROG G751 ed ho installato Mortal Kombat X (il mio titolo preferito) ma su youtube vedo video che chi ha questo pc riesce a giocare in maniera totalmente fluida alzando tutte le impostazioni grafiche al massimo, pensavo di poterlo fare io visto l'hardware del pc
16 gb ram processore i7 scheda video Geforce gtx 980 con 4gb ddr5 Ma quando alzo le impostazioni al massimo il gioco va a scatti. Ho provato da pannello di controllo a vedere se ci sono aggiornamenti driver ma è tutto apposto. Forse devo aggiornare attraverso il rpgramma NVIDIA EXPERIENCE? Qualcuno sa darmi conferma? Su Mortal kombat i requisiti consigliati (e quindi nn minimi) sono una gtx 660 da 2gb, mi fa strano che io nn posso alzare e debba giocare con i dettagli al minimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Inizia aggiornando i driver video vedi se la situazione migliora
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Si appena torno a casa più tardi provo ad avviare nvidia expirience per vedere se mi dice che devo aggiornare qualcosa, la mia paura è che mi dice che tutto è aggiornato regolarmente però mi sembra strano che con l'hardware e il tipo di pc gaming ci siano questi limiti!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ciao, domanda forse stupida: stai giocando collegato alla presa elettrica o solamente con la batteria del portatile? Controlla le impostazioni per il risparmio energetico.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Nessuno dice cose stupide possono essere tutti consigli
Speravo qualcuno mi dicesse guarda anche io avevo lo stesso problema ma mi ha fatto aggiornare e adesso è tutto ok!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quasi sicuro stavi usando la VGA integrata del processore invece che la 980.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Dubito di avere una scheda video integrata nel processore, ma nel caso come faccio ad utilizzare la 980 anzichè quella del processore??
Ultima modifica di Giuseppetyson89 : 11-09-2015 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se non sbaglio il gioco in questione è ottimizzato da cani non è colpa del pc
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
eh ma per quanto possa essere ottimizzato male guardate sto video con lo stesso mio pc: all'inzio alza tt i dettagli al massimo ed infatti la grafica è spaventosa
https://www.youtube.com/watch?v=JLUTlxZZHhA |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Si ovvio!! ma secondo me il problema sono i driver video.. Nvidia geforce non si avvia bene ho letto che alcuni hanno avuto problemi su Windows 8.1 con Nvidia Expirience e di scaricare il programma da Nvidia.com e non .it
Faccio un po' di verifiche e vi faccio sapere!! Sta Geforce gtx 980 con 4 gb deve girare bene e basta!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao, ho fatto una ricerca di due secondi (d'orologio) su google:
Quote:
Bye PS2: ma davvero costa 2000 euri quel portatile?
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri Ultima modifica di Klawd3 : 11-09-2015 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
@Klawd scarsona non direi proprio...è quasi l'equivalente di un nVidia 8800 GT...per essere compresa con il processore non è affatto male.... Comunque non so quale gioco stai giocando o meno...potresti dover fare delle ricerche apposite per quel gioco...in linea di massima, vai nel pannello nVidia, impostazioni programmi 3d o qualcosa di simile...e forzi quel gioco ad utilizzare la gtx. Ciao P.S. Perchè vi ostinate a comprare i notebook per giocare non riesco proprio a capirlo....potevi avere il doppio delle prestazioni alla metà del prezzo...a dir poco. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Acquistando tipo cosa??.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Rispondo in maniera molto generale!! Si Klawd3 costa 2000€ e l'ho comprato perchè per esigenze mi muovo e quindi un fisso mi sarebbe più scomodo di questo bestione muscoloso
Adesso mortal kombat x gira una bomba con tutti i dettagli al massimo!! Vi ringrazio tutti |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Credevo intendesse un altro nb visto che l'autore del thread ha esigenze di un nb probabilmente 😆 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.