|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Cassetto estraibile ssd
salve, cerco un cassetto estraibile per ssd da mettere in uno slot da 5.25
ho trovato questo della Sharkoon che prevede anche l'alloggiamento per un hd da 3.5 e due prese usb 3.0 ![]() visto che a me servirebbe solo lo slot per un ssd da 2.5 sapete dove trovare qualcosa di più semplice e meno costoso? il mio obiettivo è quello di avere due hd, uno da 3.5 interno e l'ssd messo nel cassetto, ognuno con s.o. installato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Poche alternative, se ti serve estraibile c'è poco da fare bisogna tirare fuori il portafoglio.
Cerca su amazzone Sharkoon SATA QuickPort Intern Single-Bay 21.74€ è per slot da 3.5" e permette di inserire un SSD Quindi poi ti serve un adattatore da 5.25" a 3.5" se hai un case recente senza il bay adatto, viene sui 7-10 euro Finisci sui 30 euro scarsi, di meno non credo sia possibile spendere. In uno spazio come quello da 5.25" ci vanno tante cose e i produttori lo usano per inserirci roba in più da far pagare a caro prezzo. Il modello che ti ho indicato è uno, ma ci sono anche altri dacci uno sguardo. Ultima modifica di bagy : 10-09-2015 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
non avevo pensato al doppio adattatore
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.