|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Access Point UniFi AP AC Lite
Ciao a tutti, attualmente ho un TP-link wireless N access point, che riesce quasi a coprire tutta la casa di 3 piani (posizionato al piano centrale), nei punti più critici perdo il 70% della banda, vorrei prender un prodotto più professionale come unifi ap ac, ma non sono sicuro se riesce a coprire la casa perchè non trovo le specifiche tecniche da nessuna parte. Sapete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ecco le specifiche tecniche.
Piuttosto che pensare a un unico Access Point, io metterei un Unifi UAP per piano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Le specifiche che mia hai dato non sono per il Lite, ma per la versione più costosa, vorrei usare un solo AP per la stabilità del segnale e per avere minor impatto energetico, vorrei mettere il migliore.
Consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Gli unifi hanno qualche problema ancora é un prodotto in fase di sviluppo e poi deve avere un PC dedicato per la sua gestione.
Detto questo io ti consiglio una routerboard con potenza massima sul wifi di un watt Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Routerboard
Grazie per la risposta, non sconoscevo la routerboard nello specifico sapresti dirmi quale AP sarebbe più adatto ? Posso sapere come mai mi hai consigliato la routerboard?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
951 o 912
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie per l'aiuto provo subito!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.