|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Upgrade PC per gaming HD
Ciao a tutti,
ho una configurazione PC abbastanza vecchia che vorrei migliorare per giocare in FullHD ad un livello di dettaglio "piacevole" e in modo fluido gli ultimi titoli in uscita (e.g. Witcher 3). Ho tra le mani: Processor:Intel i5-2500 3.30 GHz Motherboard: ASRock Z68 Extreme 4 (Chipset B3 compatible) GPU: Gainward GeForce GTX 460 GS RAM: Corsair XMS3 DDR3 (2x4 Gb) HD: WD Caviar Black 1.0Tb Power Supply: Corsair TX650W Case: Cooler Master 370 Elite Pensavo di salvare case, alimentatore, RAM e HD e cambiare la MoBo, il processore e la GPU. Il tutto con un budget sotto i 400€ se possibile. Cosa mi consigliate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ti basterebbe sistemare il case, che di serie nn ha una ventola frontale, puoi aggiungerne (se nn lo hai gia fatto) una da 120 o 140mm e poi aggiornare solamente la vga ad esempio con una HIS R9 390 IceQ X2 (307 euro su pro0k00, ma metti la "o" al posto degli zeri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao celsius,
grazie del consiglio. pensi potrei avere problemi di compatibilità tra la MoBo e la nuova scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quoto celsius; no, non avrai problemi di compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessun problema
gisuto se monti una vga cosi potente ci vuole un minimo di flusso d'aria adeguato dentro al case, gia un paio di ventola davanti e dietro risolvono la questione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie dei consigli,
dimenticavo di aggiungere che ho intenzione di giocare collegandomi via HMDI ad un televisore Philips LED Full HD 40" (4000 series). E' comunque possibile giocare in 1440p o sono limitato al 1080p? Nel secondo caso mi conviene prendere una scheda di fascia inferiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se il monitor è full-hd puoi giocare in full-hd nn oltre
Se attivi cmq i filtri di qualità migliori l'immagine e di conseguenza si ti serve anche in full-hd una vga di fascia alta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.