Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2015, 10:04   #1
mustang89
Member

Iscritto dal: Nov 2014
[AG] Vendo Lenovo P780 batteria 4000mah ROM completamente italiana

Salve,

vendo un bellissimo Lenovo P780 nero. Il telefono è molto famoso, per essere uno di quelli non ufficialmente venduti in Europa. Con il suo schermo 720p da 5 pollici, il suo SOC quad-core e 1 giga di ram è alla pari di un Samsung S3 o un Motorola Moto G, ma in più ha una mostruosa batteria da 4000mah e una bellissima scocca di un particolare polimero rinforzato e alluminio lavorato con tecniche aereospaziali. Grazie anche al software di gestione energetica eccelso di Lenovo (che non ha pari nel mondo android), non lo ricarico mai prima delle 48 ore, nonostante io tenga sempre tutte le connessioni attive per tutto il giorno, arrivando sempre a 11-12 ore di schermo. Con un utilizzo moderato non è difficile arrivare a 5 giorni, e se si attiva la modalità ultra saving mode (alla quale si è ispirata Samsung) probabilmente si arriva anche a due settimane (non ho mai provato fino in fondo, la batteria dura troppo per verificare!). La ricezione è ottima: da quando ce l'ho sono passato da wind a tim e adesso a tre, mai nessun problema. Anche la fotocamera da 8 megapixel è di buona qualità, scatta foto migliori di molti concorrenti con sensore da 13.

Ho cambiato la ROM originale con una AOSP completamente in italiano. Il telefono non viene ufficialmente venduto da Lenovo in Europa, quindi esce di fabbrica solo in cinese. I venditori che lo importano fanno qualche piccola modifica traducendo in malomodo e comunque solo parzialmente la lingua. Il mio è già pronto all'uso e senza i numerosi bug di quelle versioni.

E' il miglior telefono che io abbia mai avuto, affidabilissimo, bello, fatto bene e uno dei pochissimi che è quello che dovrebbe essere un cellulare: libertà dai cavi. Non costringe a collegarsi ad una presa ogni giorno e quando lo fa, grazie al suo ottimo caricatore da 2ah, lo fa velocemente.

Le condizioni sono eccelse, tra il mio ed uno nuovo ci sono per davvero solo due differenze:
1. la back cover posteriore di alluminio ha una leggerissima ammaccatura. Si potrebbe addrizzare (uno dei pregi dell'alluminio) ma non l'ho mai fatto, non si nota;
2. il tasto a bilanciere del volume è leggermente consumato dal lato inferiore.

Fornisco con il telefono, oltre a tutto quello contenuto nella confezione originale, una flip cover originale lenovo (mai tolta dal telefono, solo per pulire, e quindi abbastanza consumata) con magnete per lo spegnimento e la riaccensione automatica dello schermo, e una cover nillkin super frosted nera usata complessivamente solo due settimane, nell'attesa della flip cover. Non è mai stato più di 60 secondi senza pellicola (tempo di togliere la vecchia), e ho sempre usato quelle nillkin. Attualmente ne ha una super clear da un paio di mesi.

Lo presi a 291 euro includendo la dogana (ricordo che il telefono arriva sempre dalla Cina e deve passarci per forza). Ora lo vendo a 110 euro.
Accetto bonifici e paypal con commissioni a vostro carico. La spedizione è 7 euro con SDA e avviene il giorno dopo il pagamento, sempre puntualissima come mio solito.

Appena possibile allego le foto reali del telefono.

Ultima modifica di mustang89 : 09-09-2015 alle 10:16.
mustang89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian