|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Consiglio UPS!
Salve!
come da titolo volevo un consiglio su quale UPS scegliere per il mio PC! (quello in firma sotto) magari uno che oltre a proteggermi dagli sbalzi ( bruciata un banco di ram l altro giorno) mi dava anche un po di autonomia... ringrazio in anticipo! ps; spero di non aver sbagliato sezione!! ma non trovandone una. questa mi sembra quella più adatta
CPU:AMD Ryzen 5 5600x + Scythe Fuma MOBO: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM:Crucial Ballistix 16GB 3200 mhz RGB VGA: Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC HDD: Sabrent NVMe M.2 1TB,Samsung SSD 860 EVO 1TB, Samsung 850 EVO 250GB,WD Caviar Blue 1TB PSU: DEEP COOL DQ850-M-V2L |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150
ciao, non so bene dove sia memorizzata questa guida...ma ricordavo che c'era e basta una piccola ricerca su google. Il tuo Ups dovrà avere una certa autonomia iniziale affichè svolga ancora il suo compito dopo qualche anno ed il naturale degrado..... ma di base serve a proteggere da sovratensioni ed a consentirti degli spegnimenti sicuri....non a lavorarci quando manca la corrente. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.