|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Sconti Education
ho visto sul sito apple che per i docenti, universitari ecc ecc esiste la possibilità di acqiuistare alcuni prodotti apple con lo sconto Education, sapete dirmi quale documentazione bisogna portare? vorrei sfruttare della possibilità, ho visto inoltre che per imac da 21 configurazione media c'è uno sconto di 92€.
Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
si sono sprecati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
L'ho sfruttato anche recentemente per l'acquisto di un macbook per mia madre, che è insegnante, e anche allora non mi hanno richiesto nulla. In via generale comunque POTREBBERO chiederti copia del libretto scolastico (o altro che attesti il tuo status da studente) nel caso tu sia studente, o copia di una busta paga recente se sei insegnante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La mia ragazza è un insegnante quindi dovrei portare l'ultima busta paga.
Scusa kendall ma quindi ti sei recato in Apple stare dicendo solo che eri universitario e ti hanno fatto lo sconto? Sono andati a fiducia allora... inviato
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
inviato
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
per quanto a me noto, per lo sconto studenti i controlli li fanno solo a campione, posteriormente all'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho acquistato sempre tramite Apple Store, sinceramente non so se su store fisico la modalità sia differente (ma di sicuro la documentazione richiesta, qualora effettivamente la richiedano, è sempre quella).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma quanto deve essere minimo una busta paga per avere lo sconto? penso che una busta paga da insegnate sia sufficiente??
per quando riguarda l'acquisto deve essere presente il titolare della busta paga? perchè domani la mia ragazza è a scuola e io vorrei andare a prenderlo all'apple store di roma quindi mi chiedevo mi fanno passare il tutto a me? Grazie
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso lo studente o insegnante non deve essere per forza di cose l'intestatario dell'account apple con il quale fai l'acquisto. Nel mio caso per esempio il mac era destinato a mia madre (insegnante) ma l'acquisto l'ho comunque fatto io, tramite il mio account. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per tutte le info che stai dando però a me serve qualcuno se ha acquistato oppure se è possibile acquistare in negozio fisico senza la presenza del titolare della documentazione.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo
oggi sono andato in apple store e gli ho chiesto se doveva esserci il titolare del cedolino, risposta da parte dell'operato no, va bene! purtroppo andando all'acquisto con carta non sono riuscito a pagare perchè il mio bancoposta ha il blocco delle 600€ ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Negli store fisici ho avuto diverse esperienze... a seconda dell'operatore mi hanno proposto sconti diversi
![]() Parlo per Roma EST... devo verificare sulla fattura ma mi sembra che per un MacBook Air riuscì a strappare quello che a sua detta era il massimo, tipo il 12% a memoria...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.