|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
La versione di Windows 7 più leggera e veloce?
Ciao a tutti.
Ho un netbook packard bell DOT SC con appena reinstallato e formattato Windows 7 Starter. ![]() Il pc va lento. windows si ruba parecchia memoria ![]() menomale che ho 2gb di ram........... ![]() ![]() Esiste una versione di Windows 7 leggerissima e veloce? "Ho provato anche Windows 7 Thin pc ma va + lento di starter" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intanto controlla l'HD con CrystalDiskInfo. Poi se installi la starter preinstallata devi eliminare tutti i programmi in avvio automatico inutili, specialmente quelli installati dal costruttore OEM. Apri msconfig con la ricerca dal tasto start e poi vai sulla scheda avvio. Quindi deseleziona tutta la roba inulte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Windows 7 Starter è la versione meno pesante di W7 .
A parte la ram, la lentezza c' entra molto con il tipo di processore che monta il netbook . Comunque il netbook nasce, ho visto, con W7 Starter . Quindi concordo con i suggerimenti dati da Eress ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-09-2015 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.