|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
[VR+SPED] PC RAM CPU VGA HD Modding DVD Alimentatori FAN
Salve a tutti, svendo per monetizzare la merce in questo thread. Se non trovo acquirenti, entro la fine dell'anno butto tutto. Accetto qualsiasi offerta, a patto di non rimetterci. In rosso le trattative in corso. Di seguito quello che metto in vendita:
Favorisco la vendita del blocco sia spedito che a mano ad un prezzaccio: al posto di 257€ che è la somma di tutto, vendo a 120€!!!; RULEZ: 1)Prezzi MOLTO trattabili, se chiesti ovviamente con cortesia. Evitiamo flame sui prezzi in PM o in thread, segnalo ai mod senza rispondere. Non voglio scoraggiare a fare offerte, sia chiaro: sono ben accette; 2)Accetto ricariche su PostePay (o nel caso a mano se ci incotriamo); 3)Tutti i prezzi sono con le spese di spedizione ESCLUSE. Ci si accorda per PM o qui in thread con quale metedo spedire (consiglio spedireweb o raccomandata); 4)Non scambio: come detto ho bisogno di monetizzare; 5)Evitiamo perditempo per cortesia: odio le persone che si mettono in coda tanto per e che poi spariscono: coda massima 24h; 6)Tutti i componenti sono testati. Se avete dubbi o perplessità vi posso postare foto o anche video: non li ho messi per mancanza di tempo e spazio nel thread; 7)Vorrei sottolineare che se non fate la spedizione assicurata e vi arrivano rotti/non funzionanti, vi risarcirò SOLO metà delle spese di spedizione e non quello che avete speso per l'oggetto: do per scontato che avete letto questa clausola; 8)In vendita altrove. La priorità avviene in base all'ora in cui ci si accoda.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Coda con consegna a mano:
2 x DDR2 PC2-4200 553MHz 1GB DIMM; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi interesserebbe il blocchetto con la 780i
mi accodo le 275 gtx erano quelle a doppia gpu?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ti scrivo subito PM Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda blocco così mi faccio il muletto
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
edit lascio
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 07-09-2015 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Dimenticavo, C'è un dissipatore aftermarket Thermaltake V1-AX...che mi sono dimenticato di inserire nella descrizione...
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 07-09-2015 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda tutto tutto il blocco
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto tutto a titanio201386. In attesa di riceve pagamento (bonifico effettuato).
EDIT: Stamattina (08/09/2015) ho ricevuto il bonifico. In questa settimana procedo a tutto l'imballo. EDIT: Prenotazione della spedizione effettuata. I 3 pacchi verranno ritirati tra martedì e mercoledì. EDIT: I 3 pacchi sono partiti oggi (doveva essere domani). Attendo il ricevimento di tali da parte del compratore.
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 15-09-2015 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto tutto, l'utente ha ricevuto il tutto. Si può chiudere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.