|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Chiedo info su cavi Ethernet e Pinza di VulTech
Buona sera, sperando di non violare il regolamento...ma non credo...chiedo se qualcuno conosce la qualità dei cavi 5e VulTech che si trovano in matassa da 50 metri, compresi plug, fascette e pinza e circa 25/26€.
Siccome il prezzo è basso e le poche recensioni ne parlano "bene"....avendo io un buono da 10€...porterei tutto a casa con soli 16€. Banalmente devo collegare il modem/router dal corridoio alla camera (PC) e in soggiorno (TV) per circa 8 metri cadauno. Nulla di estremo quindi. Eventuali alternative potete pure consigliarle... Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ho cablato una casa di tre piani con del cavo Vultech STP 5e e ho crimpato molti cavi.
Ho usato 100 metri o più di cavo. Ottimi i plug e sopratutto la pinza crimpatrice. Io mi sono trovato benissimo, spero di essere stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie mille per il riscontro Rammar.
Peccato io lo trovi solo FTP dove ho il buono da 10€, devo riflettere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.