|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
notebook/ultrabook 13'' consigliatemi per favore!!
Ciao a tutti, sono nuova nel forum non ho trovato la sezione di presentazione, scusatemi.
![]() ![]() ![]() ![]() Allora arrivo al punto, sperando che qualcuno di buon cuore mi voglia aiutare! ;D cerco da tempo un notebook che abbia queste caratteristiche: -13/14'' dimensione dello schermo -budget massimo 800 euro (spero che duri tanti anni) -no convertible -no touch -sottile e leggero dato che lo uso spesso in mobilità -ottima risoluzione -batteria a lunga durata -utilizzo universitario, vedo film, non uso programmi particolarmente pesanti come editing etc non riesco mai a decidermi dato l'investimento vorrei un buon rapporto qualità/prezzo. per favore aiutatemi, rimando questa scelta da troppo tempo e ora non posso assolutamente evitarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
L'Asus UX305 l'hai preso in considerazione? Non l'ho mai provato personalmente ma ho letto molte recensioni positive al riguardo, ero propenso a comprarlo ma alla fine ho optato per il Dell XPS 13.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si il dell xps é bellissimo ma fuori budget. Per quanto riguarda l'asus la versione da 4gb e 128 me la consigli? Perché la versione d 8gb costa 950 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
|
dato il tuo uso il modello entry level con 0.8ghz 4gb 128gb va bene, ma io se fossi in te aspetterei qualche settinmana che esce quello con il processore nuovo intel core m skylake con una scheda video integrata migliore e non di poco.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie tante della info! entro la fine del mese dovrebbe uscire questa versione quindi? spero che il prezzo non lieviti troppo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il prezzo dovrebbe essere in linea con il modello vecchio, andrebbe proprio a sostituire il ux305fa con ux305ca. prova a fare una ricerca su internet e trovi diverse informazioni, lo hanno presentato qualche giorno fa all'IFA 2015.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
molto interessante!! grazie!! altrimenti conoscete alternative in base alla mia descrizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Allora credo di preferire aspettare per l'asus ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho aperto un thread a riguardo nella sezione discussioni generali.
Quote:
Se proprio lo vuoi acquistare, fallo presso un rivenditore (fisico o online) serio in modo che tu possa avvalerti in caso di necessità della garanzia legale piuttosto che di quella convenzionale. Asus, purtroppo, non offre un servizio post vendita all'altezza di Dell. Questo è indubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.