|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3201
|
Domanda su Skrill
Salve ragazzi, avrei una domanda su questo servizio. Dopo la registrazione, aggiungo la carta da collegare al conto. Ora, siccome il conto mi serviva in tempi brevi, al momento dell'addebito di prova(che poi uno doveva riportare l'importo per convalidare la carta), decido di non attendere la notifica sul mio estratto conto, ma di inserirlo di mio(tanto ricordavo l'importo che avevo e ho fatto semplicemente la differenza col nuovo importo diminuito della somma dell'addebito), ma a causa di qualche centesimo in meno fallisco la convalida. Il fatto è che poi la procedura scompare del tutto(non ho più la voce "verifica carta" nel rispettivo box affianco al logo della carta) ma risolvo il problema chiamando l'assistenza e mi convalidano la carta mediante la richiesta di documento di identità(che invio per mail).
Ora però dopo già un bel pò di giorni, i soldi che si son presi per sta convalida della carta ancora non li ho ricevuti e ogni qual volta provo a chiamare l'assistenza, risponde un operatore di lingua inglese-.- Chiedendo di parlare con un operatore italiano, la linea passa ad un messaggio registrato relativo ad un sondaggio del servizio appena ricevuto e infine termina la chiamata Qualcuno che ha avuto un problema simile?
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


















