|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
consiglio su acquisto dissipatore cpu
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: Dovrei acquistare un dissipatore ad aria per cpu skylake, secondo voi quale si presta meglio?? Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
non credo esistano già i dissi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I noctua già ci sono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Secondo voi il coolermaster v8 gts può installarsi su socket 1151??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non vorrei sbagliare ma i vari socket LGA115x hanno tutti gli stessi "buchi" per le viti, quindi dovrebbero essere compatibili.
Lo dice pure noctua Quote:
A quel prezzo ci sono dissipatori che raffreddano meglio, sono meno rumorosi e non danno fastidio alle ram (se le hai ad alto profilo) vedi i noctua, i cryorig, i phanteks, i thermaltake .... tanti modelli a seconda delle disponibilità economiche e delle preferenze estetiche. Un ottimo dissipatore ad aria eguaglia (se non batte) i più vari dissipatori liquidi AIO in fatto di temperature. Quindi prendine uno e prendilo buono perché ti durerà anni, e nel caso le ventole arranchino o ne escano di migliori cambi solo quelle. (cosa che con il v8 non potresti manco fare facilmente visto le ventole proprietarie non standard). Ultima modifica di bagy : 04-09-2015 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Wow grazie mille dell'ottimo consiglio mi metto subito a vagliare le varie opzioni. Grazie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Se posso permettermi, vai a vedere le recensioni di techpowerup, sono molto dettagliate, con comparative sulle emissioni rumore, temperature, rapporto prestazioni prezzo ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie luppolone ci vado subito.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.