|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Thread Ufficiale] MAD MAX [XONE/PS4]
![]() Genere: Azione / Guida / Open-world Lingua: testi in Italiano, audio in Inglese Multiplayer: Assente Sviluppatore: Avalanche Studios Distributore: Warner Bros. Interactive Entertainment Data pubblicazione: 04 Settembre 2015 (01 Settembre versione digitale) Piattaforma: XBOX ONE, PS4, PC MADMAXGAME.COM Official Gameplay Trailer Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 09-09-2015 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Se qualcuno lo gioca ci dia la sua impressione.. Il gioco mi ispira ma slitta alla prima offerta (balck friday?) ho davvero troppo da giocare prima di cacciare 70€ su qualcosa e questo autunno inverno per me esce il mondo..
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Le rece sono altalenanti... c'è chi da 5 e chi da 9.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vado venerdì a prendere la mia copia, appena provo vi faccio sapere.
Certo a leggere certi voti vengono i brividi... speriamo bene, l'ho prenotato sulla fiducia.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo prenderò la settimana prossima dando indietro alcuni titoli che stanno diventando zavorra.
Da quello che ho visto in rete sembra un gioco "ignorante" e fracassone, nulla di particolarmente innovativo o alternativo, in pratica il solito open-world con trama, missioni secondarie, potenziamenti, collezzionabili ecc. ma mi intriga molto l'ambientazione e il fatto di personalizzare a mille l'auto facendola diventare una tamarissima macchina da guerra, i voti come al solito danno una indicazione di massima, le stroncature di Polygon e Kotaku fanno "paura" ma leggendole attentamente ci si rende conto che sono critiche che posso essere estese a molti altri giochi open-world che invece hanno avuto "inspiegabilmente" voti nettamente superiori. Io credo che questo gioco potrebbe rivelarsi una gradevole sorpresa, un sadico tour-de-force nelle Wasteland, magari anche solo per traghettarci fino a fine anno.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 03-09-2015 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Sbaglio o non ci sono armi da sparo? Il combat sistem è simile a quello di batman? Quindi picchia con mazze e pugni?
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le armi da fuoco ci sono, ma sono poche e le munizioni sono anche di meno. Quindi le armi da fuoco vanno utilizzate in caso di emergenza, o in ogni caso fare attenzione alle munizioni. Comunque si possono utilizzare anche armi indirette come taniche di benzina, ma anche qui attenzione, la benzina è vitale, senza benzina non ti puoi spostare, mi pare che l'auto ha a disposizione 3 taniche di benzina, una volta finite sei appiedato e devi andare in cerca di carburante
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 03-09-2015 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
L'ho giocato ieri sera per una mezz'ora.
Inizio micidiale, devastante, strabello (se avete figli piccoli meglio evitar loro la visione). Il PG ottiene subito un fucile ma combatte anche a pugni con un combat system identico a Batman. L'auto viene potenziata in base a rottami di vario tipo che si trovano in giro per la mappa. Grafica molto bella e particolareggiata, fluida e davvero reale. Se avete giocato a Tomb Raider, ecco mi sembra che il concetto del gioco sia molto simile. Questo è quello che ho visto in mezz'ora di gioco. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Come premessa ci siamo Su cosa l'hai giocato? PS o XBox?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
na é tipo andare in buggy in borderlands?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
parrebbe diventare noioso alla lunga... io ero in dubbio se prenderlo o meno, poi dopo aver letto qualche recensione ho lasciato perdere |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
guardando i vari video di gameplay, ho pensato che palle la solita solfa e questo mi ha decisamente fermato nell'acquisto. se lo trovassi a 19€ potrei anche pensare di provarlo ma a prezzo pieno lo lascio sullo scaffale |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
è qualcosa simile a far cry?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
È un mix di generi, un po Far Cry 4, un po Mordor, un po Batman, un po GTA...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Giocato un paio d'ore, l'ho trovato molto ben fatto e per il momento divertente.
In queste due ore mi ha ricordato Far cry 4, Batman, Rage e anche 300 (il gobbo sembra troppo efialte nella versione di Miller). In tutti i casi ne prende il meglio e lo mixa molto bene. Graficamente mi piace un sacco, mentre ti muovi nel mondo di gioco sembra di sentire la sabbia e la polvere nelle mutande. Per quello che ho visto mi sembra molto superiore al tanto osannato MGSV che è un festival dell'aliasing e delle texture slavate. Non perde un frame e gli scorci desertici sono incantevoli nella loro desolazione. I personaggi sono stereotipati e belli idioti come ogni cattivo post-apocalitico che si rispetti (manca giusto lo scemo che lecca il coltello insanguinato tipo Ken il guerriero, ma chissà che più avanti non ci sia una sorpresa). Verrà a noia alla lunga? Bo? Mi porrò il problema se succede, comunque penso siano gusti personali, Far Cry l'ho finito dopo 40 ore e non mi è venuto a noia, un amico l'ha mollato a metà causa schiuma alla bocca. Per me promosso a pieni voti, unico appunto, per il momento mi sembra molto guidato e poco free.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è pieno zeppo di cose da fare, e se ci si annoia per esempio a seguire la storia principale si può andare in giro in esplorazione saccheggiando rifugi, oppure sminando i campi minati, oppure attaccando i convogli, oppure come in GTA facendo evoluzioni su apposite rampe sparse in giro per la mappa, oppure semplicemente esplorando e vedere poi cosa capita in giro, tipo incontrare un gruppetto di disperati che chiedono acqua in cambio di punti esperienza o informazioni utili. Per non parlare delle missioni secondarie e quelle legate al potenziamento della macchina e delle varie fortezze. Quindi per me non è poco free, e se lo è lo è al pari di altri molti open-world a cui Mad Max si ispira. Un punto debole secondo me è la storia, almeno fino ad ora è molto piatta e standard, poi magari migliora ma quando torno a giocare lo faccio non per vedere come continua la storia di Max ma per esplorare e potenziare l'auto, anzi le "diverse" auto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.