|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[pd+ss] Apple Ipad Air 2 4GB LTE Cellular 64gb Space Gray NUOVO
ciao a tutti,
vendo Apple Ipad Air 2 4GB LTE Cellular 64gb Space Gray ottenuto come premio aziendale i primi giorni di luglio 2015. curioso mi sono attrezzato di due cover (una a libretto verde + una molto nerd solo scocca posteriore) + cavo usb certificato apple aggiuntivo da tenere sempre a penzoloni sul pc morale: non sono fatto per i tablet, tanto meno per i prodotti apple (vengo da 6 anni di android) quindi dopo un ciclo di ricarica mi sono bello che stufato e l'ho riposto nell'armadio ![]() ![]() ![]() ![]() vendo come nuovo (1 ricarica), perfetto in tutto, con cavo e due cover come da foto prezzo lievemente trattabile (nuovo sta a 719€ su sito apple) ... 580€ preferisco consegna a mano così siamo tutti più "tranquilli" e potete verificare lo stato del tablet (oltre al fatto che non sto tirando "na sola") o spedisco per mezzo di corriere assicurato (con una 15ina di euro credo si faccia tutto) solite regole di buon senso e correttezza grazie andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 07-09-2015 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppp trattabile
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppppppppppp che sta spento da troppo tempo susu
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo modificato a 580€
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, sono interessato, ti invio un pvt..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Interessato ma a prezzo da regolamento.
Prezzo più basso su internet attuale 573 euro a cui va tolta l'iva e un minimo di usura. Prezzo corretto sui 450 circa... mi metto in coda
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
LINK Ps. 719€ / 1.22 = 589€ - usura = ? Ultima modifica di Tonisca : 14-09-2015 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Altrimenti, uno che ha partita iva, si compra una caterba di iPad, scaricandosi l'iva a 573 euro (prezzo più basso rilevato) e li vende qui a 580 guadagnandoci più di 100 euro ogni volta... Non credo sia corretto questo. La formula del prezzo minore rilevato in internet deve avere sempre e cmq la priorità a mio avviso. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.