|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Istallare win 7
Salve , alla fine dopo tanto tempo ho deciso di comprare il cd-key Microsoft Windows 7 Professional 32/64 Bit OEM CD-KEY GLOBAL ma attualmente ho una versione craccata dell'ultimate .
Vorrei sapere dove posso scaricare windows 7 che non trovo l'istallazione da nessuna parte e sopratutto se devo formattare tutto . Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Come da seconda voce in firma > La Microsoft Frena I Download Di W7 Puoi reperire il dvd originale stessa versione di cui hai il product-key originale, ossia di W7 Professional 32 o 64 bit chiedendo ad amici, parenti.....o ai tecnici, quelli che riparano i computer .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-08-2015 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao tallines ben ritrovato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche a te
![]() In più mi hai fatto venire in mente una cosa, che ho controllato e non c'è nella Guida........ di cui non ho parlato direttamente ma indirettamente al post n.3 per quanto riguarda il controllo del codice sha-1.....ossia che può scaricarsi l' iso di W7, anche, chiunque abbia una licenza originale Msdn .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.