|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
[prov. MI + sped.] Xiaomi Mi Band
Ciao a tutti!
Vendo per inutilizzo il bracciale Xiaomi Mi Band in condizioni perfette con scatola originale e relativi accessori. Consegna a mano in zona Gaggiano-Trezzano s/N oppure spedizione a carico dell'acquirente. Prezzo: 15€ + s.s. (3/4€ la più economica con la posta normale) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case Lian Li A3 PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Samsung Odyssey OLED G8 34'' Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato Ultima modifica di --AleX-- : 24-08-2015 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda con spedizione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda se passi mai da Milano città...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
hai pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Preso, tutto ok
Inviato dal mio L39h utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.