|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[MI] Samsung galaxy note 4 32gb nero
Vendo o scambio esclusivamente con Huawei mate 7 gold.
Il telefono originale è brandizzato tim con relativa fattura tim registrato sul servizio samsung people per non fare code in caso si debba ricorrere alla garanzia che scadrà a dicembre 2016. In perfetto stato con custodia e pellicola vetro temperato dal primo giorno. è stato fatto il root. Compresa scatola accessori originali, Adattatore Caricabatterie Wireless Senza Fili Qi e delte custodie non posso fare foto dirette perchè ho solo questo telefono 400€ Regolette: -scambio solo a mano con ascend P7 gold -precedenza ASSOLUTA a mano -in vendita anche altrove -code brevi -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -i mp che non rispettano queste regole non avranno risposte evitare di far perdere tempo ad entrambi. ![]() ![]() ![]() ![]()
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 23-08-2015 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
Prezzo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
Coda per 380, domani passerei già a ritirarlo. luca
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
attendo tue notizie, pronto a concludere quando vuoi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.