|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Problema overburning
Salve ragazzi,
devo masterizzare una immagine ISO e per questione di pochi mega (130mb) non riesco ad inserirla in un DVD Utilizzo CDBurnerXP ma nonostante utilizzi l'opzione Overburning questa non mi permette la masterizzazione: ![]() che consigli mi date? C'è modo magari utilizzando un altro software di fare l'overburning? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, puoi provare altri software freeware tipo ImgBurn è BurnAware free, però....se CdBurnerXp non ti consente l' overburning......
Puoi risolvere, anche se per 130 Mb tu dirai...... ![]() O puoi dividere l' iso in due parti, con un gestore di archivi, tipo 7-zip > http://www.web-experiments.org/2008/...trasportabile/ In più se puoi e se vuoi, masterizzare l' iso divisa in due, su supporti Rw, riscrivibili, cosi non sprechi nulla .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Oltre a quanto ti ha consigliato tallines, esiste anche l'opzione "a mano".
Puoi "aprire" il file iso e, se il tipo di contenuto lo permette, cancellare dei contenuti inutili (ad es. lingue e localizzazioni che non userai) per guadagnare spazio. In seguito basta ricreare la iso e masterizzarla. Purtroppo non uso windows quindi non so dirti i nomi di eventuali software da usare in quell'ambito. Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.