|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Problema scheda video dopo temporale
Buonasera a tutti vi chiedo aiuto...ieri dopo un forte temporale il mio pc desktop si accente regolarmente ma non arriva segnale al monitor...tutte le ventole partono compresa quella della gpu (ati r7 250x)...ho gia provato a cambiare scheda video con una vecchia funzionante , 2 monitor e 2 cavi vga/hdmi ma continua a darmi nessun segnale video...premetto che mi ha bruciato anche una tv e decoder satellitare a cui era collegato il pc...
Cosa può essere?modo?alimentatore?vi ringrazio e chiedo scusa se ho sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
si, sezione quasi sbagliata
probabilmiente è andata la scheda madre dipende il sovraccarico che "giro" ha fatto (tv - decoder - scheda video - scheda madre) cmq sarebbe da provare 1 componente alla volta su un pc funzionante...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Grazie mille un consiglio veloce per una scheda madre relativamente economica?e che sia decente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-se puoi fai prima tutte le prove del caso, perchè potrebbe essere altrove il guasto
2-serve la configurazione completa del tuo pc 3-c'è la sezione motherboard dove chiedere 4-a seconda dell'età dei componenti potrebbe essere vantaggioso rinnovare tutto piuttosto che andare sull'usato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.