|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
PROBLEMA INSTALLAZIONE WINDOWS XP
Ciao a tutti, ho un Netbook Acer Aspire One d270
Non riesco ad installare Windows Xp o 7 So come si formatta un PC e conosco bene le procedure. Ho provato ad installare Windows dal Bios utilizzando un Lettore Cd USB (esterno) , la procedura a 10 minuti dalla fine(quando sta installando la registrazione dei componenti) si Freeza, da qui rimane acceso e bloccato fin quando non lo spengo forzatamente. Ho pensato potesse essere un problema di compatibilità con il lettore CD, quindi ho provato ad installare Windows utilizzando una penna USB (ho utilizzato il programma RUFUS per renderla eseguibile dal boot) ma non mi permette di eseguirlo in nessuna maniera, neanche selezionando l'avvio della penna USB (con F12). I problemi sono questi: Non riesco ad installare Windows perchè si FREEZA SEMPRE Impossibile farlo da USB Ho già provato ad utilizzare un altro Hard Disk un altra RAM e scheda di RETE SEMPRE LO STESSO RISULTATO. Mi potete aiutare? non so più cosa fare. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Cambia modo di preparare la penna usb, se hai un pc con win7 a disposizione:
http://www.windowsblogitalia.com/200...-usb-pendrive/
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Se pensi di postare ancora a caso, dillo, così ti banniamo subito senza perdere altro tempo
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.