|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
15 luglio 2002.... dramma!!
Salve a tutti!
Questa data rappresenta per me, e da come leggo anche per molti di voi, un dramma! L'aumento delle tariffe telefoniche, hanno costretto gestori, nel mio caso wind, a non applicare più le formule flat. Inoltre hanno ben pensato di disdire i contratti in automatico, senza dare forme alternative, quali adsl, flat isdn, il tutto con un semplice lettera, dimostrando superficialità e poca considerazione per coloro i quali, pagando le bollette, facevano reggere la loro baracca!!! A questo non si può porre rimedio... è la crudele legge del mercato! Mi sto orientando per la ADSL, ma dove mi trovo, il servizio non è attivabile da nessun gestore. Conoscete qualche gestore che possa ancora praticare forme flat per 56K o ISDN? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
NGI dovrebbe... ma ti spenna
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vi consiglio di andare nella sezione Web dove se ne stà ampiamente parlando e dove, forse, potrete trovare una soluzione
Anch'io ci spero... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.