|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6533.html
Presentato al Computex un nuovo dispositivo mobile da ASUS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
carino, ma io resto fedele al mio Palm M100
![]() e poi quanto costerà una bestia così? come un Pc portatile, secondo me!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
sarebbe bello mantarci linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ehm...forse sono tardo io (anzi sicuramente) ma che significa 'La batteria è da 1200mA/h che assicura fino a 12 ore di autonomia a dispositivo spento' ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Come fa ad essere il successore dell'iPAQ visto che nasce da una casa diversa....???
Tra l'altro adesso HP ha presentato anche i nuovi modelli (3950 e 3970)..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Torino
|
per essere un pocket pc, per ora ha solo tutti gli svantaggi dei fratellini maggiori. Mi chiedo che senso abbia produrre cose del genere. E poi, come già notato, cosa ci si fa con 12h di durata a palmare spento. E se lo si accende, si riesce a fare il boot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In effetti si fa ancora poco, pochissimo su un palmare.... al max ti gestisci la rubrica con outlook...ma allora tanto vale un cell con la rubrica compatibile e un sacco di memoria dentro x i nominativi.
Xo' non so.... anche se sinceramente a volte mi chiedo a cosa servono questi bei giocattolini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me fa comodo come rubrica e agenda... e poi ci gioco a Tetris nei momenti liberi
![]() il Palm, poi, ha un sacco di programmi gratuiti scaricaili da internet... dipende da cosa ci devi fare! io ho il Palm M100, il più piccolo della serie (2 mega di memoria), ma va + che bene per quello che ci devo fare e in più costa circa 150 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La cosa bella che essendo stati rilasciati i sorgenti di Doom...esiste anche doom x questo palmare....avendo lo schermo "casualmente" a 240x320 ![]() Questo e' il link a qualche caratteristica....ma non ho ritrovato il sito da cui si puo' scaricare tutto il software e anche partecipare sviluppando da soli....li da' molte caratteristiche tecniche....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.