|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Aggiornamento da 8.1 a 10 problematico :mad:
Salve a tutti. Ho un notebook lenovo ideapad flex14 acquistato con 8 ed agg. ad 8.1, Ho la notifica a windows 10.
Idee? chiarimenti aiuti? grazie comunque.
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Riprova, io ci ho messo 4 volte per aggiornare, se in C hai la cartella con il sistema operativo scaricato ($WINDOWS.~BT) fai partire il setup da li e aggiorna cosi risparmi tempo... dato che con il tool ti riscarica ogni volta windows... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In quella cartella che tu mi indichi trovo sources--> ma poi altre tre cartelle ed un file install.esd da 2.7gb ma non trovo un setup valido. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in ($Windows.~WS) ho trovato un setup che ha fatto partire un installazione di Win10 adesso e li che riprova per l'ennesima volta...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Domanda Ma se io provo ad installare da boot con chiave usb non inserisco la key in fase di installazione (faccio salta se si può). Dopo mi ritrovo un win10 attivabile? visto che non riesco ad upgradare da 8.1 avviato.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
se ti chiede la key non stai aggiornando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Io ho risolto creando la iso da MCT e girando il setup.exe al suo interno da dentro windows, non boot. Se fai da boot non è un upgrade ma un'installazione pulita, per cui non puoi usufruire dell'aggiornamento gratuito. Una volta effettuato l'upgrade, invece, puoi rifare tutte le installazioni pulite che vuoi ignorando (skip) il passaggio di inserimento della key.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie tutti cmq Adesso mi sa che formatto, c'è un po di monnezza lenovo che gia crea problemi. Poi devo vedere se riesco a farlo passare in automatico alla modalita tablet quando ruoto il pc, perché anche se attivata l'opzione non lo fa..
...Miky... Ultima modifica di michy : 19-08-2015 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.