Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2015, 16:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...y-o_58406.html

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in queste ultime ore il colosso coreano Samsung sarebbe in procinto di annunciare una nuova serie di smartphone denominata Galaxy O, si tratterebbe così della sesta serie di dispositivi in gamma, troppe? Giudicatelo voi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 17:07   #2
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Samsung continua a ripetere la propria intenzione di ridurre il numero di modelli

La strada per l' inferno è lastricata di buone intenzioni ...
Old 17-08-2015, 17:07   #3
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Arriveranno ad inventare nuove lettere, simboli, ideogrammi et similia.
Old 17-08-2015, 18:01   #4
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Per favore no!

Basta.
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 18:09   #5
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Samsung continua a ripetere la propria intenzione di ridurre il numero di modelli

La strada per l' inferno è lastricata di buone intenzioni ...
Quella di samsung di smartphone
Old 17-08-2015, 18:49   #6
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Credo che sia ora di mandare in ferie il personale di Samsung, altrimenti tra 2 mesi esce la nuova serie 007 inserita di forza nel ripiego del mezzo segmento ancora libero..

Ho il sospetto che nella mensa aziendale Samsung il piatto giornaliero sia a base di Paprika, peperoncino e polvere da sparo
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 10:11   #7
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
era ora!!! ci voleva una nuova famiglia di telefoni samsung!!!
(sono ironico)
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 12:25   #8
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Credo che sia ora di mandare in ferie il personale di Samsung, altrimenti tra 2 mesi esce la nuova serie 007 inserita di forza nel ripiego del mezzo segmento ancora libero..

Ho il sospetto che nella mensa aziendale Samsung il piatto giornaliero sia a base di Paprika, peperoncino e polvere da sparo
In realtà la loro politica è vincente visto che Samsung è il primo produttore Android. E di tanto anche.
Io piuttosto che qualunque smartphone Samsung ovviamente preferirei tornare al 3310 ma il mercato a quanto pare non la pensa così.
Se mi guardo intorno (non fa statistica lo so) vedo una marea di persone che non sanno cosa sia Android, non sanno cosa sia uno Snapdragon, non sanno la differenza fra Ice Cream Sandwich e Lollipop nè che siano nomi di versioni di Android. Beh, queste persone generalmente hanno iPhone o Samsung. E il mercato è composto principalmente da loro, non da me o da te che scegliamo attentamente cosa comprare e ne siamo consapevoli.
Così come Apple si è creata la sua utenza, Samsung anche; ha un approccio diverso ma altrettanto vincente: sparare fuori mille prodotti, invadere ogni fascia di mercato, fare cinque prodotti scarsi invece di uno valido e bombardare i centri commerciali coi banchetti di prova, coi cartelloni e con le promozioni assurde per vuotarsi i magazzini. Secondo me sono schifosi ma alla fine hanno ragione loro.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 12:46   #9
MannaggialaPupazza
Senior Member

L'Avatar di MannaggialaPupazza

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Arriveranno ad inventare nuove lettere, simboli, ideogrammi et similia.
Ahahah arriverà molto presto

@Marko: eh si, banchetti in ogni dove per acchiappare polli, a quanto pare è politica giusta visti i telefoni diffusi (tra quelli chi comprano il primo modello sottomano)
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 13:23   #10
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ottimo.
ottimo.

fine di nokia incoming...
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 15:38   #11
colmar58
Member

Iscritto dal: May 2010
ma era ora che mamma Samsung uscisse con qualche nuovo medello! ha così poca scelta.........;-)
colmar58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 19:18   #12
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
In realtà la loro politica è vincente visto che Samsung è il primo produttore Android. E di tanto anche.
Io piuttosto che qualunque smartphone Samsung ovviamente preferirei tornare al 3310 ma il mercato a quanto pare non la pensa così.
Se mi guardo intorno (non fa statistica lo so) vedo una marea di persone che non sanno cosa sia Android, non sanno cosa sia uno Snapdragon, non sanno la differenza fra Ice Cream Sandwich e Lollipop nè che siano nomi di versioni di Android. Beh, queste persone generalmente hanno iPhone o Samsung. E il mercato è composto principalmente da loro, non da me o da te che scegliamo attentamente cosa comprare e ne siamo consapevoli.
Così come Apple si è creata la sua utenza, Samsung anche; ha un approccio diverso ma altrettanto vincente: sparare fuori mille prodotti, invadere ogni fascia di mercato, fare cinque prodotti scarsi invece di uno valido e bombardare i centri commerciali coi banchetti di prova, coi cartelloni e con le promozioni assurde per vuotarsi i magazzini. Secondo me sono schifosi ma alla fine hanno ragione loro.
Si lo so, la mia naturalmente era una battuta, ma capisco che sia una strategia vincente. Samsung ormai ha il nome e invade ogni segmento con prodotti che discostano uno dall'altro di poche cose, alcuni sono praticamente uguali, cambia solo un particolare e il nome.

Io invece preferisco la politica di pochi modelli e ben supportati, anche la serie Lumia aveva preso una brutta piega, fortunatamente si sono ravveduti.

Quando hai un modello di fascia economica (schermo piccolo e largo) uno di fascia media (sempre suddiviso in 2 schermi differenti) e uno di fascia alta..basta, al limite ne fai uno che discosta veramente tipo Lumia 1020 per la fotocamera, oppure uno con la tastiera slide, punto.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 20:25   #13
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Si lo so, la mia naturalmente era una battuta, ma capisco che sia una strategia vincente. Samsung ormai ha il nome e invade ogni segmento con prodotti che discostano uno dall'altro di poche cose, alcuni sono praticamente uguali, cambia solo un particolare e il nome.

Io invece preferisco la politica di pochi modelli e ben supportati, anche la serie Lumia aveva preso una brutta piega, fortunatamente si sono ravveduti.

Quando hai un modello di fascia economica (schermo piccolo e largo) uno di fascia media (sempre suddiviso in 2 schermi differenti) e uno di fascia alta..basta, al limite ne fai uno che discosta veramente tipo Lumia 1020 per la fotocamera, oppure uno con la tastiera slide, punto.
Concordo dall'inizio alla fine.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 00:44   #14
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Noi che ne capiamo un pò possiamo anche districarci tra i mille (credo ci manchi poco ormai) modelli di smartphone proposti, ma l'utente medio come scritto prima al MASSIMO (e non è nemmeno detto sia chiaro, visto che ho sentito più volte chiedere di Iphone Galaxy o il Galaxy della Apple) conosce la distinzione Iphone/Samsung.

In questo modo mamma S punta solo ad un obiettivo: vendere a più target possibili. E ci riesce sempre bene.

Altri modelli, altro giro.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
AMD si è sbarazzata di un pezzo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP