|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
|
Problema Win 7 OEM disco di ripristino
Ciao,
ho un vecchio Vaio VCEC3C5E sul quale c'era a suo tempo win 7 home premium. Dopo aver provato cambiato HD con un SSD, avendo testato win 8.1 per un po' di tempo, ho deciso di fare il salto a 10. Il problema è che il vecchio HD aveva una partizione di ripristino che fungeva da disco di windows 7 che adesso però non ho più, e non avevo creato, sbagliando, dei dischi di ripristino. Ora, cosa posso fare per usare la licenza OA in mio possesso che cmq mi darebbe la possibilità di fare upgrade a Win10? Ho cercato in giro ma mi pare che o mi compro i vecchi dischi di ripristino (roba da 50€...) oppure mi prendo una vecchia licenza di Win7 a poco e poi faccio il passaggio a Win10. Cosa suggerite di fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
|
Grazie!
Per mia fortuna mia suocera ![]() Altrimenti via di licenza W7. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ottime scelte
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.