|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
VPS Confronto
Buongiorno. Non so neanche se sia la sezione corretta. Ho provato a cercare nel forum ma con la parola VPS uscivano una marea di discussioni che non c'entravano granchè
![]() ![]() Un amico mi chiede consiglio, ma non me ne intendo. Qualcuno è in grado di confrontarmi i seguenti servizi per capire se uno è migliore dell'altro oppure sono identici? Tre sono dello stesso fornitore e quindi le caratteristiche sono indicate nello stesso modo (perciò per me facilmente paragonabili). Infatti, 4 è meglio di 3 che è meglio di 2. Ma 1 è di altro fornitore e quindi non sono in grado di rapportarli. - 1 è meglio o peggio di 2-3-4? - 1 è equivalente a uno degli altri tre (2-3-4) e quale? Grazie!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
la prima cosa che noto è "VPS Resoursce Isolation inclusa". Ciò potrebbe voler indicare che le risorse sono dedicate e non shared. Mi spiego meglio: E' possibile che durante una cpu o memory contention, le VM senza le risorse minime garantite rallentino. Se il fornitore 1 per "VPS Resoursce Isolation inclusa" intende che le caratteristiche di ram e cpu sono garantite, io andrei a occhi chiusi sul primo. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.