|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ora di windows sbagliata quando riaccendo il portatile
Ciao a tutti, ultimamente quando riaccendo il mio portatile mi ritrovo con l'ora sballata rispetto a quella esatta. La cosa strana è che capita solo per il lora e non per la data.
Aggiungo inoltre che il portatel lo uso ultimamente solo a casa, collegato alla presa e senza batteria collegata. Non so se può dipendere da questo ma il problema ha cominciato a manifestarsi dopo che ho sostituito il disco originale del portatile con uno ssd. Grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito questo tipo di problema e causato dalla batteria tampone che tiene in memoria il bios , che e un po scarica , e andrebbe sostituita .
Essendo il tuo un portatile , puo essere difficoltosa la sostituzione in quanto su certi portatili bisogna smontarli del tutto per raggiungere la batteria tampone . Controlla eventualmente sugli scomparti sotto al portatile se e possibile raggiungere la batteria tampone . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.