|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
[JAVA] piccolo problema in un esercizio
Ciao ragazzi! Sono nuovo e questo è il mio primo post quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo per l'inesperienza. Vi scrivo qui oggi perchè ho riscontrato un problema nella scrittura di 2 metodi dell'esercizio. In poche parole non ne vengo a capo. L'esercizio tratta del meccanismo dell'ereditaretà. Vi lascio sotto scritto il testo dei due metodi e il link per trovare l'intero testo del problema:
Immissione di un nuovo veicolo nel garage (ritornare il numero del posto assegnato); Estrazione dal garage del veicolo che occupa un determinato posto (ritornare l’istanza del veicolo stesso); http://www.lia.deis.unibo.it/Courses...citazione4.pdf Grazie in anticipo a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Benvenuto nel forum di hwupgrade. Anche se hai postato il testo completo dell'esercizio, nel forum è vietato svolgere esercizi altrui. Ciò che si può fare è correggere eventuali errori nel tuo codice dopo che lo avrai postato qui
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.