|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...-vr_58388.html
L'azienda americana rilascia un aggiornamento driver per le proprie schede della famiglia GeForce, dalla serie GeForce 400 in avanti, con i quali è fornito primo supporto pubblico alla tecnologia GameWorks VR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ho scaricato i driver in questione 2 volte, ma in entrambi i casi l'installazione è fallita.
La mia scheda video è una gtx580, OS win7 64bit, aggiornerò al 10 a breve. Ho dovuto reinstallare la versione 353.82 per poter avere la scheda funzionante. E'un problema di win7 della vecchia serie 500 oppure un problema specifico dovuto a qualche errore del mio pc? Nessuno ha notato problemi con l'installazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Installati su win 10.
Tutto regolare. Non so che dirti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ho provato ora a installare gli stessi driver sul notebook con una 870M e win 10 e regolarmente la procedura è andata a buon fine. Vedrò se con win 10 sul desk con la 580 il problema persisterà, in caso contrario farò una formattazione pulita dell'OS.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://www.nvidia.it/download/driver....aspx/89301/it anch'io tempo fa avevo problemi durante l'installazione con la 770 ma perché non era aggiornata l'applicazione geforce experience e non si aggiornava neanche da sola come doveva fare, non ricordo se nelle versioni più nuove c'è una opzione che gli dice d'aggiornarsi e nel caso abilitala e guarda se ti trova aggiornamenti, altrimenti prova a disinstallarla e trovi l'ultima versione qui: http://www.nvidia.it/object/geforce-...wnload-it.html e prova a mettere i driver da quella (anche se non l'avevi neanche installata, prova). Ultima modifica di maxxxp : 14-08-2015 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
A me su win10 ha effettuato l'aggiornamento, e mo le ventole sparano a mille...
mi sa che proverò a disinstallarli e reinstallarli da capo a vedere che succede.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Una PORCHERIA!
Installati su W7 64 con GTX760.
Mi ha ammazzato le CUDA, con DVDFab che si blocca di brutto. Tornato di corsa ai 353.06, stabili e senza problemi per me. Sul forum NVidia moltissimi utenti si lamentano dei grossi problemi di tutte le ultime versioni, anche su 960/970/980 . La 353.06 pare l'ultima veramente stabile ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
I driver non funzionano in maniera corretta.
Installazione riuscita perfettamente su Windows 7 64bit con scheda video NVIDIA GEFORCE GTX770 ma:
Problemi rilevati: - Gestione finestre ha smesso di funzionare - Molti giochi hanno problemi a partire tra cui GTAV e si chiudono non avviandosi Per risolvere tutto sono dovuto ritornare al driver precedente nonostante la mia scheda video fosse supportata da come dicono loro e sono ritornato al driver GeForce 353.82 e tutto funziona bene come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.