|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Domanda FTTC Telecom, Pompei.
Salve ragazzi, come da titolo avrete capito che abito nella città di Pompei.
Fuori al mio palazzo iniziarono, un paio di mesi fa, i lavori per portare la fibra ottica anche qui da noi. Tengo a precisare che la zona in cui abito io non è coperta nemmeno dall'ADSL. Già da un mesetto, però, la situazione è ferma. Insomma, i lavori sono finiti, vi è il classico cabinet della Telecom che indica la presenza della Fibra Ottica, e affianco un cartellone bianco sul quale sono indicate delle informazioni, come la ditta a capo dei lavori e l'ingegnere a capo dei lavori. Sempre su questo cartellone, non è indicata nè la data di inizio nè la data di fine dei lavori. Nonostante, (apparentemente) tutto sia finito, quando vado sul sito della TIM per verificare la copertura mi dice che la zona non è raggiunta dalla rete fissa di TIM. La mia domanda ora è, come faccio a sapere quando la mia zona sarà coperta? Oramai non so più che fare, la mia rete va a meno di un mega e sto aspettando con ansia questa fibra. Grazie in anticipo della risposta Ultima modifica di xCiro : 13-08-2015 alle 12:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.