|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Guasto linea @Ameno, @TecniciTI
Un mio collega avrebbe un problema con telefono+internet. Praticamente l'altro giorno un fulmine gli è entrato in casa attraverso il camino e gli ha rotto varie TV, caldaia, e penso che gli abbia causato qualche problema anche alla linea telefonica dato che non gli funziona più ne' il telefono ne' internet.
Ha aperto già la segnalazione al 187, ma la chiudono sempre dicendo di essere intervenuti. Credo che debbano intervenire i tecnici direttamente a casa sua, perché credo che si sia bruciato qualche cavo che arriva all'interno. Sentiamoci via PM, in modo da passarci il numero dell'utenza. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
domanda n. 1: sei tu la figona dell'avatar?
domanda n. 2: il router funziona? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non capisco...
dici che il fulmine è caduto l'altro giorno (il 10 ? ), e riferisci che al 187 "ti chiudono sempre gli interventi"...come è possibile se per ogni guasto su linee residenziali il tempo di intervento è di 48 ore ? Per quale motivo li chiuderebbero ? Se la fonia/adsl sono "morti" non vedo come possano chiuderli. Devono per forza passarli ai tecnici on field. PS: Ameno non si occupa di assurance, e per altro non lavora on field Ultima modifica di mavelot : 12-08-2015 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Fax al numero telecom.. c'era pure un numero verde ma non mi ricordo più.. era diretto al numero tecnico.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Matera
|
Hai già verificato il funzionamento dei filtri?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga @Mavelot in particolare... È ancora possibile farsi cambiare profilo Telecom?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Insisti con 187 e/o fax/raccomandata, anche se mi pare moltooooo strano che ti chiudono i ticket senza effettuare i dovuti controlli...
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.

?